martedì 5 marzo 2013

Crocchette di pollo

Mi piace molto il pollo e lo cucino spesso anche solo alla piastra, o in modi più o meno originali, dendo sfogo alla mia fantasia, a volte copiando ricette dal web, da amiche, o facendo un mix di tutto ciò. 
Non mi ricordo come è nata questa "mia creatura" , ma è talmente tanto tempo che la faccio che ormai la considero mia. 
Premetto che si possono usare più o meno tutte le parti del pollo, io persomalmente ho usato sia il petto di pollo, che le sovracosce. 

Allora procediamo con gli 

INGREDIENTI

pollo 400 gr
un cucciaio d'olio
4 cucchiai di pan grattato
un pizzico di sale

tagliate le parte di pollo scelta in piccoli bocconcini, conditeli con l'olio e sale e cospargete col pangrattato
In formo per qualche minuto.

Nessun commento:

Posta un commento