sabato 24 agosto 2013

Insalata Fantasia

Il caldo di questi giorni mi ha portato lontano dal blog, ma non dalla cucina , forse un po' distante dal forno, ma comunque, si deve pur mangiare, e se non preparo qualcosa di speciale e gustoso, non sono soddisfatta...
Ecco allora la mia mitica, insalatona.....
Gustosa e nutriente, ma sana e leggera , Ho infatti aggiunto qualche petalo di grok snack al grana padano, senza glutine o grassi in eccesso, perché cotto al forno.

Ingredienti 

Lattuga
carote
pomodori rossi
(io ci ho aggiunto sulla mia anche il mais, non presente nella foto perché a mio marito non piace, ed io l'ho aggiunto dopo )
Petali di grok

9 commenti:

  1. buonissima insalatone e con i grok uno sfizio in più ,solo un piccolo difetto sono un pò troppo salati per i miei gusti ,quindi poco sale nell'insalata ;)

    RispondiElimina
  2. Hai preparato una bella insalatone e sicuramente il Grok le ha dato ancora più sapore, anche a me piace il mais!

    RispondiElimina
  3. Ottimi prodotti abbinabili con ogni pietanza

    RispondiElimina
  4. ottima questa ricetta fresca e con prodotti di qualità adoro le grok

    RispondiElimina
  5. un'insalata fresca e molto gustosa!

    RispondiElimina
  6. una belle insalatona è perfetta, salutare e gustosa

    RispondiElimina
  7. Le insalatone sono il mio piatto preferito d'estate. Si può usare comunque la fantasia e variare molto con gli ingredienti ottenendo un piatto leggero ma gustoso.

    RispondiElimina
  8. Piatto veloce, ma sicuramente goloso con le buonissime grok

    RispondiElimina
  9. Un'idea davvero molto gustosa e semplice. Adoro i grok sono buonissimi.

    RispondiElimina